Cartellanoproblem.it
Servizi offerti al contribuente
Ti spiego la cartella
Ti sarà più chiara la richiesta contenuta nella cartella dell’ Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia)

Entro 48 ore riceverai una mail o un messaggio, con tanto di firma di un professionista.
Seguendo la procedura, inviaci copia della cartella, autorizzandoci a lavorare per te (normativa sulla “Privacy”); forniscici i dati fondamentali: data della notifica (in genere di quando hai ricevuto la cartella) ecc. ecc. . Noi ti risponderemo entro 48 ore. E non preoccuparti, sarai guidato nella compilazione del modulo.
- Chi è che ti chiede i soldi per il tramite dell' Agenzia Entrate Riscossione (Ex Equitalia)
- Dinanzi a quale giudice puoi proporre ricorso (Commissione Tributaria, Giudice di Pace, Giudice del Lavoro, Giudice Ordinario)
- Che possibilità hai, a giudizio del professionista che si occuperà della tua cartella, che il tuo ricorso venga accolto, cioè di non pagare nulla.
- Dulcis in fundo, quanto ti costerà il tuo ricorso per il primo grado di giudizio, specificando le “spese vive” e il compenso professionale.
Situazione debitoria complessiva con "ex Equitalia"
Vuoi conoscere il tuo debito complessivo con l’ Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia)?

Clicca qui sotto e sarai guidato per inviarci: copia del documento e del codice fiscale; modulo da firmare per autorizzarci a chiedere all’ Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia) informazioni che ti riguardano; Dopo qualche giorno riceverai una mail o un messaggio con allegato il file contenente tutte le notizie della tua situazione debitoria.

Rateizzo del debito
Con "Ex Equitalia"
Se decidi di pagare, una parte del tuo debito o parte di esso, possiamo evitarti file chilometriche o procedure telematiche complesse.