Servizi

Cartellanoproblem.it
Servizi offerti al contribuente

Ti spiego la cartella


Ti sarà più chiara la richiesta contenuta nella cartella dell’ Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia)

Entro 48 ore riceverai una mail o un messaggio, con tanto di firma di un professionista.
Seguendo la procedura, inviaci copia della cartella, autorizzandoci a lavorare per te (normativa sulla “Privacy”); forniscici i dati fondamentali: data della notifica (in genere di quando hai ricevuto la cartella) ecc. ecc. . Noi ti risponderemo entro 48 ore. E non preoccuparti, sarai guidato nella compilazione del modulo.


  • Chi è che ti chiede i soldi per il tramite dell' Agenzia Entrate Riscossione (Ex Equitalia)
  • Dinanzi a quale giudice puoi proporre ricorso (Commissione Tributaria, Giudice di Pace, Giudice del Lavoro, Giudice Ordinario)
  • Che possibilità hai, a giudizio del professionista che si occuperà della tua cartella, che il tuo ricorso venga accolto, cioè di non pagare nulla.
  • Dulcis in fundo, quanto ti costerà il tuo ricorso per il primo grado di giudizio, specificando le “spese vive” e il compenso professionale.

Inizia Scarica il PDF

Situazione debitoria complessiva con "ex Equitalia"


Vuoi conoscere il tuo debito complessivo con l’ Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia)?

Clicca qui sotto e sarai guidato per inviarci: copia del documento e del codice fiscale; modulo da firmare per autorizzarci a chiedere all’ Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia) informazioni che ti riguardano; contabile del bonifico di 30,00 euro. Dopo qualche giorno riceverai una mail o un messaggio con allegato il file contenente tutte le notizie della tua situazione debitoria.


Inizia

Rateizzo del debito
Con "Ex Equitalia"


Se decidi di pagare, una parte del tuo debito o parte di esso, possiamo evitarti file chilometriche o procedure telematiche complesse.

Clicca qui e sarai guidato per inviarci: copia del documento e del codice fiscale; modulo da firmare per autorizzarci a chiedere all’Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia) il rateizzo di una, alcune o tutte le tue cartelle esattoriali, contabile del bonifico di 40,00 euro.

Inizia
Apri chat
1
Serve aiuto?
Scrivici un messaggio Whatsapp dal lunedi al venerdi dalle 15 alle 18. In caso di intenso traffico la risposta potrebbe non arrivare subito.