Invio della cartella

Il servizio "Ti spiego la cartella" consiste nell'analisi della cartella e nella spiegazione chiara del suo contenuto.
Entro 48 ore dall' invio dei documenti saprai con chiarezza:



  • Chi ti chiede i soldi per il tramite dell' Agenzia Entrate Riscossione (ex Equitalia)
  • Quanto tempo hai per proporre ricorso
  • Dinanzi a quale giudice puoi proporre ricorso (Commissione Tributaria, Giudice di Pace, Giudice del Lavoro, Giudice Ordinario)
  • Quante probabilità ci sono, a giudizio del professionista incaricato, che il tuo ricorso venga accolto e la cartella annullata
  • Dulcis in fundo, quanto ti costerà complessivamente il ricorso, per “spese vive” e onorario

Compila il form sottostante con i dati richiesti

Lasciare il campo in bianco se il richiedente del servizio e l' intestatario della cartella coincidono.
l' indirizzo deve essere lo stesso utilizzato per il pagamento paypal
//
Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 20 file.
Da smartphone e tablet è possibile scattare foto delle singole pagine della cartella, oppure caricarle dalla galleria immagini. In alternativa è ammesso anche il formato PDF, sia da computer che da smartphone.
Se non riesci ad inviarci i files da questa sezione, spediscili con una mail all' indirizzo info@cartellanoproblem.it
Indicare eventualmente i dati per la fatturazione che, di norma, sarà effettuata nei confronti dell’intestatario della cartella
Apri chat
1
Serve aiuto?
Scrivici un messaggio Whatsapp dal lunedi al venerdi dalle 15 alle 18. In caso di intenso traffico la risposta potrebbe non arrivare subito.