FAQ

1Siete solo on line?
No, siamo una società costituita dinanzi al notaio, con sede e uffici a Napoli e che svolge anche attività on line, ma tutto è tracciabile e registrato. Chi lo desidera, col numero di partita Iva può chiedere una visura camerale della società al Registro Imprese di Napoli.
2Chi garantisce sul rispetto della nostra privacy?
Ogni nostro cliente o, più in generale, qualsiasi utente è garantito dal rispetto Regolamento Ue 2016/679. E’ nostro dovere di consulenti garantire il rispetto del Gdpr, il nuovo Regolamento sulla Privacy che ha recepito la normativa comunitaria. La General Data Protection Regulation (è questo il significato dell’acronimo Gdpr) contiene una serie di obblighi in capo a chi raccoglie informazioni e, quindi, a tutti i titolari di partita Iva.
3Come vanno pagati i 10 euro iniziali per il “pronto soccorso” info sulle cartelle?
Qualsiasi pagamento per servizi da noi offerti si può effettuare con Pay Pal e, a breve, anche con carta di credito e bonifico bancario. Noi suggeriamo Pay Pal perché è il sistema di pagamento che più tutela gli utenti.
4Chi ci garantisce che riceveremo la mail di risposta dopo aver pagato?
La professionalità dei soci, i loro curricula, sono i migliori garanti. Siamo pronti a restituire i 10 euro a chi non sarà soddisfatto, ma ci dichiariamo tranquilli: 10 euro sono il ticket d’ingresso per poter apprezzare la nostra preparazione e la nostra serietà. Periodicamente saranno pubblicati sul sito e anche sulla pagina facebook i riscontri, i “feedback” dei nostri clienti.
5Ma non è possibile telefonare, parlare con un operatore?
Siamo riusciti ad offrire tariffe molto convenienti (si pensi ai 10 euro per “ ti spiego la cartella”) proprio puntando su internet e sui social. Non è il caso di fare nomi, ma anche noti “colossi” del web comunicano con la clientela esclusivamente attraverso la rete. Tuttavia, non è escluso che i nostri professionisti, nei casi più particolari, possano telefonare al numero da voi indicato per avere e dare chiarimenti rispetto alla questione prospettata.
6Nemmeno uno scambio su chat è possibile?
A breve sarà disponibile un servizio di chat on line sui social: in una fascia oraria, in determinati giorni della settimana, i nostri professionisti risponderanno alle vostre domande in tempo reale.
Apri chat
1
Serve aiuto?
Scrivici un messaggio Whatsapp dal lunedi al venerdi dalle 15 alle 18. In caso di intenso traffico la risposta potrebbe non arrivare subito.