Sono però da verificare i requisiti per la domanda.
Consulenza di primo livello, gratuita, su whatsapp.
Dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18.
Dalle parole ai fatti. La Regione Campania ha pubblicato sul sito web le procedure operative per i bonus: 2.000 euro per le microimprese da richiedere dal 20 al 30 aprile, 1.000 euro per i professionisti, con domanda dal 24 aprile all’8 maggio. Naturalmente sono previsti alcuni requisiti per l’erogazione dei bonus.
Chi non riesce o non vuole leggere ed interpretare le “istruzioni” da prelevare download all’indirizzo www.regionecampania.it può inviare un messaggio whatsapp al numero 333 223 29 07 collegato al sito www.cartellanoproblem.it: dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18, consulenza di primo livello gratuita.
Per l’assistenza effettiva nella presentazione della domanda, sarà chiesto poco più di un rimborso spese per i professionisti che collaborano all’iniziativa.
Ma in prima battuta siamo disponibili, gratuitamente, per verificare se il codice attività rientra tra quelli ammessi, se si rientra nei limiti di fatturato, per chiarire che gli agenti di commercio sono microimprese e non professionisti e, in generale, se si ha diritto al bonus.